19 novembre 2011

SFOGLIETTE COME TU MI VUOI

COSA SERVE: (x 8 sfogliette)

1 confezione di pasta sfoglia fresca rettangolare
mozzarella
wurstel
stracchino
pomodoro
zucchina genovese
origano
olio evo

ALL'OPERA:

Srotola la pasta sfoglia, prima la tagli in 4, e a sua volta ogni riquadro in 2, così otterrai 8 rettangoli. Ora separali e disponili su una teglia ricoperta di carta forno, adesso scatena la tua fantasiaaaaaaa, io le ho condite con quello che avevo in frigo, in alcune ho messo dello stracchino e della zucchina grattuggiata, in altre mozzarella e pomodoro a tocchetti, in altre ancora mozzarella e wurstel. Dopo aver condito le sfogliette, aggiungi un pò d'olio poi mettile in forno a 180 gradi per 15 minuti, mi raccomando controlla perchè i forni non sono tutti uguali.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...